L`Informazione

Il nuovo sito sull `Informazione Globale

La sua via si allaga: giovane cattura a mani nude una carpa da 20 Kg

Qualche giorno fa in Ohio, in conseguenza di forti piogge, si sono verificati diversi allagamenti con l’acqua che ha ricoperto le strade. Tra le altre città colpite anche North Royalton, dove vive il sedicenne Jake Sawyer.

la cattura (da YouTube)

Jake ha catturato a mani nude una carpa da 18 kg che nuotava nella strada davanti a casa sua, nell’acqua alta fino al ginocchio. Il ragazzo infatti temeva che il pesce, arrivato da un laghetto poco distante, rimanesse incastrato e morisse quando l’acqua fosse scesa. Così ha deciso di intervenire.

Ho messo lentamente le mani su di lei finché non si è sentita a suo agio. Poi l’ho sollevata. Ed avevo questa balena di pesce gigante. La mie braccia si stavano addormentando mentre tornavo indietro. Erano quasi 20 Kg. Riportarlo al laghetto però era l’unica opzione. Potevo metterlo nella mia piscina, ma sarebbe morto”.

Updated: 4 giugno 2014 — 1:40

The Author

rid365

Lascia un commento

L`Informazione- © 2015 e` un sito d` informazione Globale in caso d` infrazione del copyright gli autori possono chiedere la rimozione (parziale o totale) di qualsiasi contenuto o immagine presente www.pay-banc.com al seguente indirizzo di posta elettronica admin@pay-banc.com oppure support@pay-banc.com

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.